SELEZIONI UFFICIALI GRANDE FRATELLO 14

Ripartono le selezioni Ufficiali per la nuova Edizione del Grande Fratello.

 

Dopo alcuni mesi di pausa dalla fine dell’ultima edizione, riparte il casting per trovare i nuovi concorrenti del reality Grande Fratello 14.

 

Gli aspiranti concorrenti potranno presentarsi in una delle tante Selezioni Ufficiali che si terranno da Settembre 2014 in tutta Italia, i casting andranno avanti fino alla prossima edizione del Grande Fratello che si terrà nel 2015.

 

 

Se desideri ospitare una delle tappe del Grande Fratello, in cui si realizzano i provini degli aspiranti concorrenti, puoi contattare il seguente recapito

Tel 051 6367648

 

Le agenzie possono contattare il seguente recapito

Tel 051 6367648

 

Attenzione, verifica sempre l’ufficialità delle selezioni Grande Fratello sul sito ufficiale www.grandefratello.it, solo le date presenti sul sito garantiscono casting reali e provini realmente visionati dalla redazione Grande Fratello.

 

Wobinda Produzioni è da sempre l’unica struttura incaricata di effettuare le Selezioni Ufficiali del Reality Grande Fratello per conto di Endemol Italia, e dal 2014 ha ricevuto anche il mandato esclusivo di vendita e gestione del marchio relativo al format.