Selezioni Ufficiali Grande Fratello

SELEZIONI UFFICIALI GRANDE FRATELLO A BOLOGNA

Dopo la tappa pugliese a Bari,  Venerdì 8 e Sabato 9 Novembre 2013, il tour degli Open Casting  Nazionali per trovare i nuovi volti del Reality farà sosta a Bologna, per due giornate intense, che permetteranno a 2.000 persone di incontrare gli organizzatori del programma.

I Casting si terranno a Bologna presso gli studi  di Wobinda Produzioni,  che è l’unica struttura incaricata da oltre 10 anni, in collaborazione con la Società Premiere, di effettuare le Selezioni Ufficiali del Reality Grande Fratello per conto di Endemol Italia, su tutto il territorio nazionale.

Per partecipare è sufficiente presentarsi  presso gli studi di Wobinda Produzioni all’interno del Circolo Mazzini in via Emilia Levante n 6.  Dalla stazione è possibile raggiungere il Circolo Mazzini col  Bus 27 (fermata Fermi).

Dato il grande afflusso di persone, alle 8.00 di mattina di entrambe i giorni verranno distribuite 1000 entrate, e solo chi sarà in possesso di un numero accederà alle sale per effettuare il vero e proprio casting.

  In Bocca al Lupo a tutti!!