BABY STAR A FIRENZE!

BABY STAR: LA SELEZIONE PER BAMBINE E BAMBINI DAI 6 MESI AI 18 ANNI!

 

La Wobinda Produzioni, Società che agisce su tutto il territorio nazionale e già nota per i casting di numerose pubblicità e Fiction, oltre che per i Programmi TV come “Grande Fratello” che segue in Esclusiva Nazionale da oltre 10 anni, organizzerà il 7 Dicembre 2011 una Tappa Evento del Nuovo Format “Baby Star”!

“Baby Star” si occupa di promuovere l’immagine del Bambino/a ad Aziende che operano nel Settore dello Spettacolo, Agenzie Pubblicitarie, Produzioni TV, Aziende Commerciali per Pubblicità, Stampa, Redazionali, Spot, Cinema e Programmi TV.

Wobinda Produzioni è divenuta Leader nella gestione dei Bambini sia per Video che per la Moda e ha curato negli ultimi 10 anni in Italia e all’Estero centinaia di spot tra cui: Clementoni, Barbie, Lelly Kelly, Vape, Parmalat, Oltremare, Calzedonia, Telecom, Corriere della Sera, Soresina, Abio (Associazione Bambini in Ospedale), Mc Cain, Totogol, Totocalcio, Yomo, Loacker, Bayer, Kinder, Beghelli, Star ecc.. e per quanto riguarda la Moda Baby (Pitti Bimbo e tutti i Maggiorni catalogo delle Maison Internazionali).

“Baby Star” sarà la certezza di far fare una bellissima esperienza ai bambini che avranno l’occasione di poter vivere una esaltante esperienza da “protagonisti” sul set  e in più entrare nel Database per tutte le Future Produzioni.

Volti belli, simpatici o imbronciati non importa…tutti possono avere quella “luce” in più, basta saperla trovare!