CASTING TOUR MAGGIE & BIANCA FASHION FRIENDS

 
Al via il Casting Tour Maggie & Bianca Fashion Friends!

 

 

Parte il Casting Tour alla ricerca di nuovi talenti per il TV Show

"Maggie & Bianca Fashion Friends",

la nuova fiction in onda su Rai Gulp realizzata dai creatori delle Winx!


Un Casting divertente e coinvolgente per ballerini, attori e cantanti, organizzato e realizzato da Wobinda Produzioni su licenza Rainbow Srl, in collaborazione con Rai Gulp e Ginger Generation.

 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

Wobinda Produzioni è l'unica struttura incaricata, in esclusiva nazionale da Rainbow Srl, ad organizzare il Casting Tour.

 

Se desideri ospitare una delle tappe del Casting Tour di Maggie & Bianca,

in cui si realizzano i provini alla ricerca di nuovi talenti, puoi contattare il seguente recapito

Tel 051 6367648

Le agenzie possono contattare il seguente recapito

Tel 328 3789596


Maggie & Bianca Fashion Friends

 

Maggie, una ragazza americana, vince una borsa di studio per frequentare laFashion Academy di Milano, una delle più prestigiose scuole di moda a livello internazionale. Per Maggie è un sogno a occhi aperti: la sua più grande aspirazione è infatti diventare una apprezzata stilista. Bianca è la figlia di un grande imprenditore italiano, molto attivo nel settore della moda. Dovendo prendere in mano le redini dell’azienda di famiglia, il suo destino è già segnato: dovrà frequentare la scuola di moda a scapito della sua vera passione, la musica.

Le due ragazze si ritrovano alla Fashion Academy di Milano, ma il loro incontro è un vero e proprio scontro, dato che provengono da mondi totalmente diversi e hanno caratteri opposti. Questo le porterà spesso a litigare ma anche a conoscersi meglio: infatti insieme formeranno una band che darà loro modo di esprimere i loro talenti musicali.